18.02.2025
Progetto e-BRT: modifiche alla viabilità in via Guerrazzi
Si comunica alla cittadinanza che, per consentire l’avanzamento dei lavori della nuova linea dell’e-BRT, sono state adottate nuove disposizioni in merito alla viabilità, che interesseranno in particolare Via Guerrazzi.
A partire dalle ore 9.00 di lunedì 24 febbraio 2025 e fino alle ore 19.00 del 23 marzo 2025, entreranno in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:
- Nell’ultimo tratto di via Guerrazzi, in prossimità di via Moroni, la strada sarà a fondo chiuso con divieto di transito per tutti i veicoli e i pedoni, che dovranno seguire i percorsi alternativi segnalati.
- Nel tratto compreso tra i civici 12 e 22 di via Guerrazzi sarà istituitoil divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata per tutti i veicoli.
- In via Guerrazzi sarà attivato il doppio senso di circolazione e introdotto il limite di velocità di 30km/h.
- Dalla laterale di via Guerrazzi 6 sarà obbligatoria la svolta a destra per tutti i veicoli.
Apposita segnaletica indicherà le direzioni obbligatorie e i percorsi alternativi consigliati.
Modifiche alla viabilità notturna in Circonvallazione Fabriciano
Dalle 21:00 del 19 marzo alle 06:00 del 20 marzo 2025, la Circonvallazione Fabriciano (tra Valtesse e rotonda del ristorante “La grotta Azzurra”) sarà chiusa al traffico per tutti i veicoli.
Via Malj Tabajani, lavori finiti: si torna a circolare!
Sono finalmente conclusi nei tempi stabiliti i lavori per l’ampliamento del servizio di teleriscaldamento in via Malj Tabajani. La strada è di nuovo percorribile e l’accesso da via Angelo Maj è ripristinato.
Proseguono i lavori in via Moroni per il progetto e-BRT
Dalle 9.00 del 19 marzo alle 19.00 del 7 aprile, nell’intersezione tra Via Moroni e Via Promessi Sposi, sarà in vigore il divieto di accesso in via Promessi Sposi, per tutte le categorie dei veicoli.
Al via una nuova fase di lavori in Via Pitentino per il cantiere A2A
Dalle 9.00 del 19 marzo e fino alle 19.00 del 9 aprile, saranno in vigore nuovi provvedimenti viabilistici, in relazione al primo stato di avanzamento del cantiere.